mercoledì 27 agosto 2008

[Premi] il secondo da Daniè.

Ricevo per la seconda volta questo premio, la prima volta da Mariag e questa da Daniè con questa motivazione:


"Robertafilava perchè ha il coraggio e l'intraprendenza che io non ho"


Grazie Daniela lo ricevo e lo pubblico con grande piacere, ma anche per i tuoi commenti e le tue tante visite al mio blog. Mi piace di te l'umiltà e forse un pò la tua timidezza ma sei una creativa che merita e non devi stupirti quando ti vengono assegnati dei premi. Io se potessi te lo rigirerei con molto piacere ma non posso, troverò un'altra occasione.

Per il momento voglio assegnare questo premio ad una cara, grande, nuova amica, Fata Bislacca non solo per la sua creatività eclettica, coloratissima, divertente e magica ma anche per le nostre chiacchierate mattutine e per il feeling che ci unisce. Sono molto contenta che il suo blog sia così seguito Fata è una di quelle poche persone che riesce a dare tantissimo e con molta naturalezza e sincerità. Forse ci vedreamo a Milano...

P.S. L'assegnazione dello stesso premio, ricevuto la prima volta, fatta in questo post precedente mi pare che sia stata visualizzata solo da Anna suppongo per l'inizio delle vacanze. Mi dispiacerebbe molto se non fosse stato letto il post per lo scorrere inesorabile del blog e quindi rinnovo l'assegnazione alle persone indicate:

Condividi/Segnala questo articolo

4 commenti:

Fata Bislacca 28 agosto 2008 08:02  

Carissima Roberta, stai rendendo il mio risveglio elettrizzante e pieno di emozioni! Che fantastico modo di iniziare la giornata! Sono alcuni giorni che non riusciamo più a prenderci il caffé insieme all'alba e mi manca molto, ma siamo entrambe occupate e so che il pensiero è più forte delle circostanze e della distanza! Si, il nostro è un feeling forte, potrei sicuramente anch'io definirla un'amicizia e questa è una cosa veramente preziosa, e del tutto irrazionale (per questo è cosî meravigliosa e speciale)! Grazie per le tue parole, spero di non deluderti mai e non venir mai meno alla tua fiducia. Milano??? Farò di tutto per venirci, dobbiamo accordarci sui tempi e le modalità, ma figuriamoci se mi lascio sfuggire l'occasione di abbracciarti finalmente di persona!!!! A dopo! Tua Fata ringalluzita, emozionata, intenerita e come sempre bislacca

Fata Bislacca 28 agosto 2008 08:04  

p.s. passa tra qualche ora da me, anch'io ho una sorpresa per te!

Fata Bislacca 28 agosto 2008 08:46  

Bonjour di nuovo!!! Passa da me per un caffé!!!! Bacio

Daniè 28 agosto 2008 13:13  

Grazie Roberta per le belle parole.
Daniela

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP