lunedì 11 agosto 2008

[News] In questa giornata NO un raggio di luce!

Mattinata iniziata malissimo; dimentico la carta Bancomat nel Bancomat e scopro contemporaneamente che ho lasciato la carta di credito in un supermercato il giorno prima e ovviamente non l'ho ritrovata. Pomeriggio peggiore!; litigata sul lavoro anche per colpa della carta di credito con cui dovrei saldare un conto Etsy entro il 15 agosto..a volte sembra che tutto capiti insieme!!

Per fortuna le mie amiche blogger che mi hanno risollevata un pò dalle beghe impreviste che mi piacerebbe evitare, ma a volte è impossibile gestire tutto con la massima concentrazione, casa, lavoro, figlia... (ed è qui che non capisco gli uomini, loro che fanno sempre tutto con calma e una sola cosa per volta e hanno anche da criticare!!! ma lasciamo perdere!!)

I raggi di luce nella mia giornata scura:

1- sono stata "Pagellata" Scrapper 100% italiana da Alessia, maestra scrappers, blogger informatissima con un blog, (4Blog) pieno di lavori che io ritengo "dosati" molto bene, equilibrati, che mi hanno colpita subito. Penso che sia stata premiata per il tentativo ancora minimo di avvicinamento allo scrapbooking, per i timbri e per le mie borse. La ringrazio per il suo graditissimo e inaspettato raggio di luce.
(Scusatemi ma Blogger non implementa gif animate quindi il logo della Pagella non appare come è realmente...guardatelo nel blog di Alessia)

2- E poi Fata Bislacca che ha realizzato la prima borsa dal tutorial editato ieri e non solo è bella ma ha delle varianti che ho gradito molto visto che amo la personalizzazione in generale piuttosto che la copiatura certosina!! Spero che altre utilizzino il tutorial per raccogliere esempi e varianti che ritorneranno utili sicuramente in qualche modo. Potremmo anche organizzare per l'autunno un concorsino...ci penserò su.
Grazie Fata, per la tua borsa Bislacca!! sono contenta che ti sia divertita in un pomeriggio di domenica, il cucito deve avere questo effetto rilassante su di noi altrimenti non ha senso!
Passate da lei per vedere le altre foto della borsa, le faccine in fimo, ma anche per il suo dolcissimo Giveaway/Candy creato per le sue 999 visualizzazione al suo blog. Da non perdere!!! Io ci sono!!


E così forse la mia giornata non si chiuderà totalmente in grigio!!!!
Condividi/Segnala questo articolo

5 commenti:

Fata Bislacca 12 agosto 2008 06:44  

Cara!!!! Ci sono giorni così, bisogna prendere un respiro profondo, dirsi "è tutta esperienza", rallentare, guardarsi come in un film e poi farci una risata! Poi quando tutto si illumina di nuovo ci si chiede dove si stati nel frattempo! Sono sicura che presto tornerà il sorriso e la positività perché tu, mi sà, non puoi farne a meno! Dai, una radiosa e buffa giornata a te! (ti capisco, non sono esonerata da giorni e moods così). Un grande abbraccio ed un giro di bacchetta magica, Fata Bislacca
p.s. grazie per le gentili citazioni!
pp.s. Nella mia casa di infanzia c'era un buco nella siepe dal quale parlavo con i miei vicini, parla oggi e ridi domani, i nostri genitori alla fine hanno creato un passaggio affinché i giardini fossero comunicanti. Tutto questo mi ricorda un po' quella situazione!

AuLore 12 agosto 2008 10:28  

mi dispiace per la giornata di ieri!!!! a me capita spesso di avere una giornata no :( ma come dici tu, per fortuna ci sono le amiche di web!!!!! ma si!!! Alessia, ha visto il potenziale scrap che è in te ;) mi raccomando vogliamo contagiarti!!!!!! un bacio

Alessia 13 agosto 2008 09:20  

Ah si si si, direi che qui di potenziale ce n'è eccome :D

Non mi parlare di giornate storte che ne so qualcosa! Spero che tu sia riuscita a risolvere, che palle quando succedono!

Eppoi SMAAAACK per le cose belle che hai scritto di me nel post, sono arrossita e lusingatisssssima :)

Mariag 13 agosto 2008 17:09  

ziao roby!
lo so che i counter non valgono nulla, ma mi piace l'idea!!!!

wwm 14 agosto 2008 22:17  

Allora, appena ne avrò il tempo vorrei proprio iniziare a fare delle cose seguendo i tuoi consigli. Mi hai aperto un mondo. Un mondo fatto di donne capaci di creare cose meravigliose...Non sapevo neanche cosa fosse lo SCRAP...
adesso vediamo come e quando iniziare. Hai dei consigli per una principiante come me?
un abbraccio

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP