giovedì 17 luglio 2008

Premi a volontà!! Grazie a Emanuela a Silvia a...Anna.

Agli inizi di giugno ricevo questi premi, rispettivamente il premio "Arte y Pico" da Emanuela e Il Premio Brillante da Silvia. Due settimane dopo da Anna Drai mi assegna un'altro premio Brillante (proprio mentre scrivevo questo post e lo assegnavo a lei. Poi è rimasto in bozza ed ora le ritorna indietro, vuoi o non vuoi perchè se lo merita).

Emanuela è oramai una mia "vecchia" amica di Blog, è marchigiana, è un vulcano di idee e mi sta dando una mano per creare delle nuove personalizzazioni a punto a croce delle scarpine che verranno pubblicate. Mi piace di lei l'allegria che trasmette, la fantasia con cui lavora e la gran voglia di vivere che ha. Grazie ManuManu del premio e della tua motivazione :" Roberta perche' ha saputo incanalare la sua indole creativa di architetto nel sangue, verso la manualità e la progettazione di semplici ma utili oggetti di uso comune; hai colto esattamente un aspetto fondamentale di ciò che produco, la semplicità.

Silvia invece è una mia nuova fan. E giovanissima, ha 19 anni, meno della metà dei miei e....mi ricorda tanto me. Il suo primo commento sul blog delle "scarpine" diceva così:"Ciao Roberta, è tanto che leggo il tuo blog e che sbircio e sogno insieme in questo mondo del design che tanto mi appassiona e finalmente mi sono decisa a scriverti. Dato che sono rimasta così colpita dal progetto che hai realizzato e che stai portando avanti, ho deciso di includerti tra i premiati del "Brillante weblog". Quando vuoi vieni a vedere sul mio blog.Silvia".
La motivazione dell'assegnazione del premio aggiunge ancora:
Roberta: perchè mi affascina quello che fa e mi fa sognare sul mio futuro (anch'io vorrei diventare architetto).

Il commento di Silvia mi ha trasmesso una bellissima sensazione, mi ha fatto pensare ad una persona dolce e carina e tanto in gamba per la sua età. E' veramente una bravissima creativa, con una manualità elegante e già di grande esperienza...grazie alla sua mamma. Ha dei sogni, passione, curiosità. Lei mi fà sperare in un futuro migliore della nostra società futuro che spesso vedo così tanto annebbiato...le auguro di portare avanti tutto ciò in cui crede perchè prima o poi ne sarà ripagata.
Anna Drai la conosco da poco. E'un pò marchigiana anche lei, oltre il mio compagno e mia figlia, la sento familiare. E' una creativa "eclettica" con un gusto speciale e una metodologia che traspare in ogni sua cosa. Il suo blog è pieno di informazioni utili, idee e suggerimenti. La motivazione al premio che mi ha assegnato:
Roberta
http://robertafilavafilava.blogspot.com/
e la splendida invenzione del suo kit per creare le scarpine
(
http://creakit.blogspot.com/)

Per quanto riguarda l'assegnazione che io devo fare dei premi, devo dirvi la verità, avrei bisogno di più tempo per pensarci per riuscire ad allargare la cerchia di blogger con cui mi relaziono, cerchia che è ancora ristretta per mancanza di tempo ma anche per sentirmi più protetta.
Un'idea però ce l'ho. Vorrei assegnarli entrambi a tutte le nuovissime amiche blogger che sono passate di qui a giugno, prima del grande silenzio lasciando il rispettivo commento, per ringraziarle dei complimenti e per ricambiarli visto che i loro blog contengono tutti, veramente tutti, qualcosa di intelligente, bello e costruttivo da leggere.

I loro commenti valgono l'assegnazione dei premi. Grazie a tutte..

A/R Annadrai "fantastiche le tue scarpine in kit! e mi piacciono molto anche le cose che segnali :O)tornerò a curiosare! ciaoAnna"
Manuscrap "Ciao!!! sono incappata nel vostro blog per caso e mi piace davvero tanto, complimenti!! l'ho linkato nel mio ultimo post, compreso il vostro Etsy shop, perchè le scarpine sono adorabili!!! spero vi faccia piacere :))))"
Matilda ciao, ho scoperto oggi il tuo blog, passando da annadrai...che piacere, sono di pescara anch'io. volevo salutarti e complimentarmi per le bellissime scarpine che realizzi. andrò a vederle... da bimbi belli, probabilmente... ricamo in... non so dov'è.ciaomatilda
Ely "Augurissimi!!! posso farti gli auguri? ti ho conosciuto tramite un altro blog e il tuo blog è stupendo!!!! posso metterti nei miei preferiti le tue idee facili eleganti sono sicuramente da fare!!! ciao Ely "
LAle"Ho scoperto in questa calda serata estiva il tuo fantastico blog... la fantasia e la creatività salveranno questo mondo sai? L'ho sempre creduto e sempre lo credero'. Sei eccezionale!!! Ti aspetto tra i miei Arcobaleni!!! Ciao bella!!!"
Daniè"Tantissimi auguri di cuore anche da parte mia e complimenti per tutte le cose belle che fai e per la simpatia che trasmetti.Grazie per il tutorial del kit per il cucito.Daniela"
Giordana "Ciao, scusa l'intrusione, sono capitata nel tuo blog cercando "nuove idee". Complimenti per i tuoi lavori, davvero belli.un saluto Giordana"
"Se fosse mai possibile questo blog è ancora più bello dell'altro.( in realtà mi piacciono entrambi e non saprei proprio quale scegliere).Ancora complimentoni.Giordana"
Mammazan "Ciao!!!non ci crederai.. Ti ho scoperta per caso e sono stata a guardare TUTTI i tuoi post e dico TUTTI.Anche a me piacere cucire, ricamare, lavorare a mano acnhe se ora la voglia mi è un pò passata, ma ne ho fatte di tutti i colori riuscendo a non insegnare nulla a mia figlia che fatto solo qualche crocetta a punto croce.Brava il tuo blog è ... simpatico e freschissimo.Bacio da una nuova amica!!!!Grazia" (per chi ama cucinare, guardate anche l'altro suo blog )

Condividi/Segnala questo articolo

10 commenti:

Anonimo,  17 luglio 2008 alle ore 21:36  

bè, torno dopo altri tre giorni senza pc e trovo 4 nuovi tuoi post, uno più bello dell'altro, e quest'ultimo... GRAZIE!!!! penso che i premi siano veramente stra-meritati :)))

Mariag 17 luglio 2008 alle ore 23:48  

devi venire ai nostri incontri!!!!
è l'occasione per avvicinarti allo scrap, o puoi passare qui da me e ti faccio vedere tutte le cosine scrappose che ho!!!!!
con ago e filo me la cavo e penso che in questa pausa estiva mi farò insegnare ad usare la macchina per cucire da mia zia, poi mia nonna è uan sarta, cuciva anche vestita da sposa!!! potrei essere nipote d'arte, lo devo solo scoprire!
vengo sicuro a vedere il blog candy delle scarpine sono anche una futura zia!
ziao ziao

mAtilda 18 luglio 2008 alle ore 01:25  

grazie, roberta...
sono stata a vedere le tue scarpine, delizioso kit... per l'estate nulla??

Ely 18 luglio 2008 alle ore 08:15  

Grazie davvero Roberta sono felice di averti scoperto e di aver scoperto il tuo blog così ricco e interessante è un grosso piacere ricevere questo premio :-) ora sono in vacanza a metà al mattino lavoro e al pomeriggio ritorno in montagna :-)ciao Ely

Daniela 18 luglio 2008 alle ore 08:53  

Grazie Roberta, non mi aspettavo una nota di merito, ma come tutti i riconoscimenti fanno piacere.
Grazie appena posso faccio il post.
Daniela

Anonimo,  18 luglio 2008 alle ore 15:09  

Ciao Roberta,
grazie davvero, anche se non credo di meritarlo, sono ancora all'inizio, ma sicuramente mi servirà da stimolo.
Sono davvero felice di aver scoperto il tuo mondo creativo.
Ancora grazie. Giordana

Fata Bislacca 18 luglio 2008 alle ore 21:24  

Ciao Roberta, sono passata a farmi un giretto sul tuo blog che è davvero molto bello e creativo. Domani vengo a farci una bella gita e me lo guardo tutto! Intanto complimenti, continua a creare, a divertirti! Un grande saluto Fata Bislacca Cathy

LAle 19 luglio 2008 alle ore 14:48  

Grazie Roberta...grazie infinitamente!!! Ti mando un bacio immenso

Mammazan 24 luglio 2008 alle ore 20:24  

Carissima
grazie per il premio.
Ho riletto il commento e scoperto che
devo rileggre quello che scrivo, faccio errori di battitura, ma non importa...quello che volevo dirti si capisce!!
Un bacio a te e alla tua meravigliosa bimba
Grazia

Anna 13 agosto 2008 alle ore 23:20  

Scusami Roberta, mi sono accorta che non ti avevo lasciato un commento a questo post: meno male che ci sono le ferie, per poter riparare alle distrazioni!! E m'erano proprio sfuggite le parole carine che hai detto su di me :OD
Grazie davvero, sonno commossa... e mi fa tanto piacere "esserti familiare"... spero di conoscerti presto anche "dal vivo"
bacioni

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP