giovedì 31 luglio 2008

[I Giveway D.I.Y.] ..e altro in giro per il Web.



Ho appena pubblicato sul mio blog Le scarpine di Sveva due fantastici Giveaway dal tema DIY a me tanto caro. Potete letteralmente "portarvi via" una T-Shirt da personalizzarvi sul web (pensate a scriverci il nome del vostro blog!!) e un meraviglioso libro creativo, scritto dai più famosi illustratori di libri per bambini, per insegnare loro a farsi un libro fai-dai-te.

Le scadenze per partecipare sono ravvicinate e se non si è tanto fortunati in questo periodo si può comunque avere al prezzo di soli 4 $ la maglietta personalizzabile e comprare superscontato su Amazon il libro per il vostro bambino. Io ne approfitterò in entrambi i casi soprattutto per l'idea che essi rappresentano.

Buona fortuna o buoni acquisti comunque.
E per finire passate dalla mia amica Mammamsterdam per il suo concorsino tanto estivo e tanto divertente sui "Balli da Spiaggia". Vi assicuro che vederla ballare il Ballo dell'ascella non lo scorderò mai più...MERAVIGLIOSA!! spero che pubblichi le foto al più presto, si intravedono anche Sveva ed Elianto!!!
Condividi/Segnala questo articolo

2 commenti:

AuLore 1 agosto 2008 alle ore 09:00  

la maglietta la voglio anche io!!!!!!!!! e se facciamo un ordinuzzo collettivo?????

Fata Bislacca 2 agosto 2008 alle ore 00:26  

Riguardo al commento che mi hai lasciato a proposito del generatore di bamboline ti rispondo "Certo Roberta, io non ho fatto altro che trovarlo!!! Lo trovo davvero carinissimo! E poi c'è da perdersi!!! Un abbraccio e una buona notte, o buon risveglio, a seconda di quando mi stai leggendo. p.s. ora ti lascio lo stesso messaggio da te così non devi fare il viaggio per leggere la risposta (o hai creato un Atom?).". Domani con calma andrò a scoprire i Give Away... Non ho ancora capito bene il meccanismo, devo ingranare, e poi queste scarpine sono una meraviglia!!!! Di nuovo un caro saluto fatato!

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP