domenica 15 giugno 2008

[Idee regalo] Tanti auguri Lorenzo: assolutamente Spiderman!

Ho veramente pochissimo tempo in questi giorni per cucire (e un sacco di idee per la testa) ma non ho potuto ignorare la richiesta di mia figlia fatta un giorno prima della festa di compleanno di Lorenzo per realizzare qualcosa di Spiderman.


Ecco qui, una spilletta tutta Spiderman perchè se non è chiaro Lorenzo adoraaaaa Spiderman. (feltro e ricami a punto scritto)
Diluviava, la festa era al mare, nell'attesa di sapere se trasferirci tutti a casa, ho fatto a macchina il sacchetto per non vedermela persa chissà dove, che ci soffro così tanto. E infatti Lorenzo se l'è tenuto bello stretto stretto e non gli è sembrato affatto strano che fosse di stoffa e non di plastica....Lui era contento e noi anche.

Tanti auguri al piccolo Spiderman per i suoi 4 anni e i suoi bellissimi riccioli d'oro.
Condividi/Segnala questo articolo

2 commenti:

Anonimo,  16 giugno 2008 alle ore 17:01  

Ma che brava!!!anche il mio nipotino adora spiderman, mentre mia figlia dice: "sono cose per maschietti!" :-) Tanti auguri al piccolo Lorenzo.

RID 17 giugno 2008 alle ore 22:59  

Sencillamemte: GENIAL! Brava Roberta.
Baci

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP