venerdì 20 giugno 2008

[Fatto da Sveva] La mia bimba è al mare...e mi manca tanto!

Lei da mercoledì è al mare con la nonna. La prima volta che si separa da me in 4 anni. E questo è l'ultimo lavoretto fatto insieme sul terrazzo, ispirato da un libro nuovo (a peso) gli "Ecobis".


Ora le lenticchie sono germogliate e vogliono tanta acqua e tanto sole. La mia bimba è come un semino...quanto mi manca, ogni momento con lei è e sarà sempre una crescita reciproca. Ti adoro, mio dolce piantina!


Condividi/Segnala questo articolo

4 commenti:

RID 20 giugno 2008 alle ore 20:47  

JAAJAJAA! Mis hijas han hecho el mismo experimento y les ha encantado.
Un beso

Anonimo,  21 giugno 2008 alle ore 09:16  

Già immagino quanto vi mancherà, ma lei crescerà e si divertirà, tu cominci a fare il callo alla prima delle piccole separazioni che la vita vi porterà, e pensa che gioia e quante cose avrà da raccontarti appena torna.

Mi raccomando, oltre al lavoro, godetevi anche un pochino l'intimità da fidanzatini che i figli questo te lo tolgono in blocco e sta a noi genitori cercarci dei piccoli angoli di coniugalità.

anche il solo farsi due chiacchiere o un pranzetto tutti soli, o uscire con gli amici scapoli.

Barbara
(ah, la vita senza computer, non riesco a registrarmi, spero oggi il capo mi installi quello nuovo)

Anonimo,  22 giugno 2008 alle ore 16:54  

Ciao!!!! scusami per non aver risposto subito, ma il tuo commento era in coda moderazione e non so perchè, visto che non modero i commenti, bo???
cmq... bellissimo anche questo blog, ma fai un sacco di cose!!! mi piace il tutorial, io che sono non alle prime, ma alle primissime armi con il cucito voglio proprio provarci :)))) ci sono un sacco di cose carine da copiare ;)))) tornerò di sicuro.. adesso basta, mi sono dilungata un pò, scusa!!

io non mi sono ancora mai separata dai miei bimbi e non so come reagirò la prima volta...
ciaooo :)))

Roberta Filava 23 giugno 2008 alle ore 22:11  

@manuscrap grazie di essere passata anche il tuo blog è pieno di cose da copiare per una come me che lo scrapbooking non lo conosceva ma che ha alle spalle una tesi di laurea fatta soltanto con collage....(non è un termine per sminuire lo scrap anzi).
Appena iniziarà l'autunno penso che qualcosa farò...e ti chiederò tanti consigli.
a presto
roberta

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP