sabato 28 giugno 2008

[Per me] Il mio regalo di compleanno: i sandali fatti a mano

Li pubblico in ritardo ma meritano un piccolo commento. Mi sono regalata questi sandali (quelli bianchi) esattamente su un modello che già avevo, industriale, di qualità assai inferiore ma così comodi da volerli clonare. Antica Conceria, di Pescara lavora il cuoio e fa dei sandali molto carini che gli vengono acquistati anche da altre città italiane. Lui è sotto il mio studio, ci conosciamo da qualche anno e finalmente gli ho fatto produrre qualcosa per me su mia precisa indicazione (non si è offeso affatto, mi conosce!!). Ha trovato il modello molto carino e così ora ne ha in vetrina alcuni, bianchi, neri e tutti di cuio. Io avevo una gran voglia di scarpe bianche che porterò sicuramente meglio con un pò di abbronzatura in più.



Se avete voglia di farvi fare le scarpe potete contattare Fabrizio a questa mail: fabriziomacri@tele2.it. Io gli ho mandato le foto via mail e lui è molto bravo anche a clonare. Il costo è di 65,00 Euro, se si pensa che è tutto handmade non ci sono parole da dire. Lui comunque fà anche un piccolo sconto.


Fatevi fare le scarpe da fabrizio!
Condividi/Segnala questo articolo

1 commenti:

Mammamsterdam 30 giugno 2008 alle ore 21:36  

Anche questa dobbiamo farla insieme, mi servono giusto dei sandali.

Io sono in abruzzo dal 19 al 28, cosa farò non lo so ancora, ma se ci sei passo con le belve.

ciao,
Ba

Posta un commento

About This Blog

Blog Archive

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP