giovedì 24 aprile 2008

[Tanti Auguri ] Tea!


















Al suo primo compleanno Tea aveva un vestitino a quadretti bianchi e rossi. Per lei potevo cucire soltanto Cappuccetto Rosso.

Ed ecco fatto.
La seconda serie che ho cucito ma per la prima volta ho fotografato prima di regalarla. E poi ha delle varianti supplementari rispetto alla prima. Gli accessori dei personaggi non sono cuciti ma si possono togliere e mettere. Il cappello della nonna lo può mettere il lupo!! E così il cestino, il mazzetto di fiori e l'ascia del boscaiolo. Il boscaiolo ha fatto sollevare un dibattito decisionale fra me e la mia bimba. Da due libri diversi della favola in oggetto ci risultava in uno un boscaiolo e nell'altro il cacciatore. Quale dei due? Fra il dubbio sul come realizzare un fucile e la coscienza pacifista da trasmettere abbiamo deciso che sarebbe stato un boscaiolo. Evviva!!

Spero che Tea si diverta, che inventi storie, che voli lontano con la fantasia.....
tanti auguri Te-ina per i tuoi meravigliosi tre anni.


P.S. ........se tua madre avesse un blog le avrebbe postate lei queste foto!!!!
Condividi/Segnala questo articolo

1 commenti:

Quor è 26 aprile 2008 alle ore 16:40  

Brava Roberta, carina la borsa e, se non ti lascio commenti è perchè ogni voilta mi perdo in questo magico mondo dei blog e, alla fine non mi resta più tempo.

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP