domenica 30 marzo 2008

[Pubblicato per..] Franca (la socera) e per la sua infinita pazienza

Questo post lo devo a Franca e la stupirò nel tempo finchè non l'avrò legata ad una sedia e convinta ad per aprire un blog. Lei poi che sta facendo un corso nel suo quartiere d'origine, con altre manine di fata, a ragazzine e signore curiose e ridacchione. Si divertono molto e lei, Franca, che è la più esperta di computer....potrebbe dedicarsi anche ad un blog per il tempo che ha a disposizione se solo superasse il blocco generazionale di chi il computer in fondo in fondo lo usa per 1/5 di ciò che può fare. Vengono bloccati dallo strumento che alla fine è più stupido di loro. Comunque mia suocera è proprio una brava e bella suocera.

Questo lavoro è ovviamente per la nipotissima per la quale farebbe e ha fatto un sacco di cose, anche se quelle fatte di testa sua non hanno avuto un grande successo. Insomma, se scelgo io tutto ok, altrimenti le conservo....(grazie Franca per la tua infinita pazienza). Ieri sua nipote l'ha messo per uscire. Era bellissima. Grazie nonna Flanca.
Condividi/Segnala questo articolo

0 commenti:

Posta un commento

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
...ero "creativa" anche a 6 anni, passai un'estate a fare collanine da vendere ai tedeschi del campeggio, a 15 cucivo vestiti per me e le mie amiche, a 25 realizzavo plastici per l'Università di architettura, a 40 mi dedico al cucito creativo. Mia figlia di 4 anni è come me. Spero che lei non disperda le energie.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP